approfitto di questo giorno di festa per fare un "revival" e passare a salutare i "vecchi" amici di AMVI!
Sono "Piggy" un "veterano" che ha frequentato i cieli virtuali nei primi anni 2000, celebre la "Parking Area" e momenti altissimi col LAN party 2006 e Pratica di Mare 2008!
ho una marea di ricordi felici trascorsi nei cieli virtuali e anche IRL con alcuni di voi...e ahimè anche con qualcuno che non c'è più!
gli anni passano e la vita va avanti ma la passione per il volo in generale e per quello simulato non mi ha mai abbandonato!
all'epoca si volava con Falcon 4.0 moddato...poi arrivò LOMAC (Lock On), il precursore di DCS ed IL-2... insomma c'era l'imbarazzo della scelta tra i puristi di microprose e i cazzoni di Lock on!
da bravo animale quale sono ovviamente volavo su A-10, all'epoca la versione A, quello col televisore dei Maverick per intenderci
Concludo il saluto dicendo che se qualcuno avesse voglia ho creato un profilo Instagram assieme a mio figlio cui ho attaccato il morbo...
@flyanddrivehq
se avete voglia mi trovate lassù...poi chissà che non si riesca a ritrovare il tempo per qualche voletto vista la postanzioncina che sta venendo fuori!!!
un abbraccio a tutti, specie ai "vecchietti" !!!
Ten. Piggy... per gli amici "Pizzu"