Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti !smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedere

S!
Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti !smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedere
io sono venuto allo stand AMVI, che ho coordinato insieme a Catu diverso tempo fa, sia sabato che domenica. E domenica sono rimasto un bel pò, facendomi anche un voletto con il simulatore P180 ed assistendo ad una dimostrazione "in mio onore" del multiplayer di Falcon (v faccio ancora i complimenti).Ruger One ha scritto:Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti !smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedereMa dove ero !!
sarà per la prossima volta .. Speriamm
![]()
S!
Dylaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan grazie mille per avermi scarrozzato con l'737!!!!!!!! E' stato un piacere averti come pilota/copilota! Nonchè spalla alla quale appoggiarsi! Vieni ogni tanto in ts a trovarci.. io intanto mi studio il cockpit e le checklist, così quando vengo a rimini, posso fare qualcosa di più oltre il "semplice" atterrare decollare! A presto!dylan ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto perchè volevo ringraziare tutti quelli presenti a Pratica per la loro disponibilità . E' stato davvero un piacere stare insieme e anche se "esterno"mi sono sentito parte del gruppo per tutto il tempo. In particolare un ringraziamento a Ruger, Jeck e Piggy per avermi scarrozzato al bisogno
A presto raga !!!![]()
Ciao Dylan
Max ! Fortuna che ho 10Decimi ..smarties ha scritto:io sono venuto allo stand AMVI, che ho coordinato insieme a Catu diverso tempo fa, sia sabato che domenica. E domenica sono rimasto un bel pò, facendomi anche un voletto con il simulatore P180 ed assistendo ad una dimostrazione "in mio onore" del multiplayer di Falcon (v faccio ancora i complimenti).Ruger One ha scritto:Maxxx !! Azzarola non ti ho visto !! mi avrebbe fatto piacere conoscerti !smarties ha scritto:vi faccio i complimenti anch' io per quello che avete fatto vedereMa dove ero !!
sarà per la prossima volta .. Speriamm
![]()
S!
Ero in tuta da volo, con tanto di nome in bella vista
Probabilmente mi avete visto tutti, ma solo un paio di voi mi conoscono