Bye
Phant
Ottima idea!Maverick ha scritto:
...Posso anche fare un bel filmato con tanto di musiche e poi lo uppiamo sul nostro account di YouTube.
no, sn arrivato tardiMaverick ha scritto:Sei riuscito ad entrare in qualche cockpit? Anche oggi hanno tenuto l'F-35 aperto praticamente quasi fino alla fine della giornata?
Ieri facevano entrare anche nel cockpit, per l'F-35, io ho fatto tardi per fare la fila per l'F-5 turco e per il Tornado tedesco. Purtroppo per l'F-5 facevano solo salire vicino al cockpit, a causa (come mi ha spiegato il pilota, che stava seduto nel cockpit) della corda per l'eiezione situata esattamente attaccata al piano del seggiolino, in mezzo alle gambe, avevano paura che qualcuno ci si facesse male o la tirasse. Quindi mi sono dovuto accontentare di una foto seduto sulla scaletta e di uno scatto del cockpit da fuori. Per il Tornado invece, posso finalmente dire di essermi seduto sul seggiolino del pilota e ho anche scattato 2-3 foto della strumentazione.Dix ha scritto:no, sn arrivato tardi![]()
![]()
al f35 facevano salire vicino il cockpit nn dentro O_o...
alla fine volevo salire sul tornado tedesco, ma ho visto che facevano salire solo mezzo secondo per fare una foto cn il pilota, ma io volevo vedere l'interno non il pilota...quindi, anche vista la gente in fila, ho lasciato perdere...
L'upload vuol dire automaticamente perdita di risoluzione: se cmq il video viene uppato con qualità elevata, l'utente che vede il video può scegliere se vederlo a qualità maggiore.Maverick ha scritto:
...Phant, tu che ci smanetti di piu', che risoluzione mi consigli?