Cervia 04-11-2007 Debriefing !!
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Complimentoni Ruggè, ...effettivamente c'hai una bella mano , ...ti perdono anche il piccolo inciampo sul mitico "paperino" (sacrilegio!!! ), ...fa sempre piacere rivedere i vostri "brutti musi"!
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Big smettila di copiare le notizie da Aeronautica & difesa spacciandole come farina del tuo sacco......6S.BigSKill ha scritto:Belle foto Ruggè complimenti .
Quanto bello non era l HH3F di la verità .
Le prime versioni cominciarono a volare in Vietnam per il recupero di Piloti abbattutti.
Erano scherzosamente chiamati "Jolly Green Giants".
ciao
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
King ha scritto:Big smettila di copiare le notizie da Aeronautica & difesa spacciandole come farina del tuo sacco......6S.BigSKill ha scritto:Belle foto Ruggè complimenti .
Le prime versioni cominciarono a volare in Vietnam per il recupero di Piloti abbattutti.
ciao
Ma lo sanno tutti King !!!
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
- 6S.BigSKill
- Primo Aviere
- Contatta:
Eheheh hai ragione Kinguzzo è vero, ma l ho sempre saputo, solo che molta gente non lo sa, e dato che qui si parla di "Coltura" Aeronautica mi sembrava carino precisare .King ha scritto:Big smettila di copiare le notizie da Aeronautica & difesa spacciandole come farina del tuo sacco......6S.BigSKill ha scritto:Belle foto Ruggè complimenti .
ciao
E poi sai che quando si parla di Eli mi sciolgo
Ciao CazzOne
Cervia 04-11-2007...c'ero anch'io ^_^
Visto che il topic per l'evento del 4 novembre 2007 presso l'Aerobase di Pisignano (Cervia - Ravenna) e' gia' stato aperto, ne approfitto per dare il mio umile contributo con alcune delle oltre 500 foto scattate durante l'arco di tutto il pomeriggio....
Dati tecnici : CANON EOS 400D con obiettivo Canon 18-55 (foto ovviamente ridimensionate per il web)...
Grande spettacolo, soprattutto l'airshow dei due F-16 e il decollo e passaggio dell'Eurofighter a fine pomeriggio.
Per non occupare troppo spazio nel forum, ho raccolto tutte le foto in questa pagina:
http://www.grafitestudio.com/Razor/cervia07/index.html
Dategli il tempo di caricare le thumbs (sono circa 200 foto....) e poi cliccate su quelle che piu' vi piacciono per vederle ingrandite!!
Spero di aver fatto cosa gradita
Dati tecnici : CANON EOS 400D con obiettivo Canon 18-55 (foto ovviamente ridimensionate per il web)...
Grande spettacolo, soprattutto l'airshow dei due F-16 e il decollo e passaggio dell'Eurofighter a fine pomeriggio.
Per non occupare troppo spazio nel forum, ho raccolto tutte le foto in questa pagina:
http://www.grafitestudio.com/Razor/cervia07/index.html
Dategli il tempo di caricare le thumbs (sono circa 200 foto....) e poi cliccate su quelle che piu' vi piacciono per vederle ingrandite!!
Spero di aver fatto cosa gradita
-
- Primo Aviere Scelto
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Re: Cervia 04-11-2007 Debriefing !!
Ottimo lavoro Razor, se mi consenti un consiglio da utente di quella macchina, ...appena puoi cambia quell'obbiettivo di serie, ...ti si aprirà un nuovo mondo!
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Re: Cervia 04-11-2007 Debriefing !!
infatti sto gia' meditando l'acquisto di obiettivi piu' professionali... solo che ... argh... i prezzi... sto aspettando che calino un po'FireFax ha scritto:Ottimo lavoro Razor, se mi consenti un consiglio da utente di quella macchina, ...appena puoi cambia quell'obbiettivo di serie, ...ti si aprirà un nuovo mondo!