Big smettila di copiare le notizie da Aeronautica & difesa spacciandole come farina del tuo sacco......6S.BigSKill ha scritto:Belle foto Ruggè complimenti.
Quanto bello non era l HH3F di la verità.
Le prime versioni cominciarono a volare in Vietnam per il recupero di Piloti abbattutti.
Erano scherzosamente chiamati "Jolly Green Giants".
![]()
ciao
King ha scritto:Big smettila di copiare le notizie da Aeronautica & difesa spacciandole come farina del tuo sacco......6S.BigSKill ha scritto:Belle foto Ruggè complimenti.
Le prime versioni cominciarono a volare in Vietnam per il recupero di Piloti abbattutti.
![]()
ciao![]()
Eheheh hai ragione Kinguzzo è vero, ma l ho sempre saputo, solo che molta gente non lo sa, e dato che qui si parla di "Coltura" Aeronautica mi sembrava carino precisareKing ha scritto:Big smettila di copiare le notizie da Aeronautica & difesa spacciandole come farina del tuo sacco......6S.BigSKill ha scritto:Belle foto Ruggè complimenti.
![]()
ciao![]()
infatti sto gia' meditando l'acquisto di obiettivi piu' professionali... solo che ... argh... i prezzi... sto aspettando che calino un po'FireFax ha scritto:Ottimo lavoro Razor, se mi consenti un consiglio da utente di quella macchina, ...appena puoi cambia quell'obbiettivo di serie, ...ti si aprirà un nuovo mondo!