Come al solito, bellissime foto, ...grazie per lo sharing.
Una curiosità , (...se non sono indiscreto), conoscendo i limiti sulle diottrie richiesti per l'accesso in accademia, certamente quello della vista sarà stato un fattore subentrato successivamente (suppongo). Che tu sappia, quali sono i range tollerati e se ci sono differenze fra i range Italiani e quelli Americani (che ho l'impressione siano più ...ampi, ma forse è solo una mia impressione).
Scusami x l' OT e per l'indiscrezione.
Luke AFB
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
E bravissimo Mojo, grazie per le sempre gradite foto. Ma... quando ti fai vedere su TS? Mandami magari in privato il tuo ICQ e/o MSN.
Ho visto guardando gli orari dei tuoi messaggi che sei spesso online il mattino verso le 6.00 (mmm.... ora improponibile) e la sera alle 21.00, ovvero proprio quando noi ci incontriamo.
Sei ancora intenzionato a volare con noi?
... sai che ho in sospeso le Climb Performance
A presto, spero!
Ho visto guardando gli orari dei tuoi messaggi che sei spesso online il mattino verso le 6.00 (mmm.... ora improponibile) e la sera alle 21.00, ovvero proprio quando noi ci incontriamo.
Sei ancora intenzionato a volare con noi?
... sai che ho in sospeso le Climb Performance
A presto, spero!
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM